Serie D/H: Gelbison, serve la vittoria col Rotonda. Importantissimo scontro diretto Santa Maria-Angri
Il programma della giornata di campionato

Non si giocherà al Guariglia di Agropoli, ma al Novi di Angri l’importante match che la Gelbison di Monticciolo dovrà disputare domenica 26 novembre contro il Rotonda e valido per la giornata numero 13 del campionato di Serie D, per quel che concerne il Girone H.
Il cambio di campo, dovuto alla concomitanza del match interno dell’ Agropoli, non dovrà distrarre i cilentani che, dopo la vittoria di domenica scorsa, seppur sofferta con il Bitonto, si trovano in coabitazione con il Nardò al terzo posto a quota 21, a cinque punti dalla capolista Altamura. Vincere, dunque, per mantenere il passo delle prime e prepararsi al meglio all’importante match di domenica prossima sul campo dei salentini.
Di fronte ci sarà comunque una squadra ostica, reduce da due vittorie consecutive contro BItonto e Matera. Occhio allo spauracchio Lautaro Fernandez, già autore di sei reti e a Cajazzo. Gioca un buon calcio la squadra di Peppe Pagana. Monticciolo, come sempre, si affiderà alla regia di Manzo e alla consolidata coppia Bubas-Croce, con quest’ultimo che è il capocannoniere del torneo, a quota 7 reti, e vuole rimpinguare il proprio bottino.
Santa Maria – Angri
Sfida delicata, invece, per il Santa Maria di Rogazzo che riceverà al Carrano l’Angri, in un importantissimo scontro diretto. Che i cilentani non possano fallire l’appuntamento è un dato di fatto, dopo le tre sconfitte consecutive, anche se oggi, i giallorossi sarebbero salvi. Non è il caso, però, di essere tranquilli dato il solo punto di vantaggio sulla zona playout, rappresentato proprio dai grigiorossi, che saranno privi di Mane e che hanno cambiato allenatore, Nello Di Costanzo ha preso il posto di Liquidato. Rogazzo nella prima gara ha puntato sulla coppia Persano – Gassama, anche Nunziante giocherà probabilmente titolare dopo le ultime buone prestazioni fatte vedere, nonostante le sconfitte dei giallorossi.