Serie D, la Gelbison su Sportitalia. Altra vetrina nazionale per i rossoblu.
Dopo la vetrina del derby del Cilento sulla pagina facebook della Lega Nazionale Dilettanti la Gelbison sarà trasmessa sul canale sportitalia del digitale terrestre in vista della partita contro il rende in programma domenica 28 febbraio alle ore 14:30. Il match tra la formazione cilentana e quella calabrese, valevole per la 20^ giornata del Girone I di Serie D, sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560,
La telecronaca della sfida, in programma allo Stadio “Marco Lorenzon” di Rende, sarà affidata alla voce di Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli, con interventi da bordocampo. Una bella vetrina che premia il lavoro della società del Presidente Maurizio Puglisi e di tutto il Direttivo. La rosa di Mister Giuseppe Ferazzoli nell’ultimo turno di campionato ha battuto il San Luca e si è confermata al terzo posto in classifica.
Il match di domenica a Rende si annuncia entusiasmante e di alto spessore. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14:05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale. Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedere la partita, la stessa sarà disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure sull’app gratuita.
- Alta velocità, oggi incontro in Provincia
- Ad un anno dal primo caso covid nel Cilento
- Capaccio Paestum: boom di contagi, chiuse tutte le scuole