AttualitàCulturaEventi

Sicignano degli Alburni: sabato il concerto di Geoff Westley

Appuntamento in programma all' Auditorium Passannante

Sabato 7 Ottobre all’auditorium Passannante di Sicignano degli Alburni concerto di Geoff Westley ”piano solo”

Continuano gli appuntamenti della rassegna MusicAccanto, progetto fortemente voluto dalla Fondazione della Comunità Salernitana presieduta da Antonia Autuori, nato nel 2020 e dedicato agli artisti che, più di altre categorie professionali, hanno profondamente pagato lo scotto della crisi sanitaria. La direzione artistica è di Matteo Saggese, musicista salernitano di base a Londra, che da anni è impegnato a valorizzare il territorio dei Monti Alburni attraverso la musica e la cultura.

Tanti gli artisti internazionali che si sono succeduti sul palco di Sicignano e il 7 ottobre sarà la volta di Geoff Westley in un concerto “raccontato”, tra musica e aneddoti, in cui ripercorre gran parte della sua carriera, passando dalla collaborazione con i Bee Gees, alle produzioni realizzate per Lucio Battisti, Claudio Baglioni e tanti altri.

Il ricavato andrà a sostegno del progetto CometaPark promosso dalla cooperativa sociale Capovolti. L’evento, presentato dalla giornalista Valeria Saggese, è realizzato con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Sicignano degli Alburni, in collaborazione con l’associazione LaCausaEffetto e grazie al sostegno degli sponsor: Genesis srl, Agriovo, Michele Autuori, Eurogas energia, Cogeco, Cartesar, CTI foodtech, Peach group, Rago, FG industria grafica, LaBaita, BB Sapori e Saperi. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina