CronacaPRIMO PIANO

Stio, arrestato un cinquantaduenne dopo la lite di domenica sera

L' uomo è accusato di tentato omicidio

E’ stato arrestato nei giorni scorsi l’uomo che domenica scorsa a Stio ha accoltellato R.R dopo una lite avvenuta all’esterno di un bar. L’accusa è di tentato omicidio. Una birra di troppo ed i fumi del alcol probabilmente sono stata la causa del drammatico episodio che si è consumato nella sera di domenica.

L’episodio

Un atto violento che per poco non costava la vita alla vittima del gesto che è stata ricoverata immediatamente all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania con varie ferite tra cui una profonda sul volto: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma sicuramente avranno delle conseguenze dal punto di vista psicologico, che non vanno trascurate, almeno agli inizi. Sul posto del fatto sono accorsi subito l’autoambulanza di Gioi Cilento e i carabinieri di Stio Cilento diretti dal Maresciallo Grillo.

Si cerca di ricostruire il movente

Saranno proprio i militari a dover ricostruire i motivi del gesto compiuto dal cinquantaduenne che ha utilizzato un coltello a serramanico detenuto nella sua automobile, che si trova attualmente detenuto alla casa circondariale di Vallo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina