Stio, arrestato un cinquantaduenne dopo la lite di domenica sera

L' uomo è accusato di tentato omicidio

E’ stato arrestato nei giorni scorsi l’uomo che domenica scorsa a Stio ha accoltellato R.R dopo una lite avvenuta all’esterno di un bar. L’accusa è di tentato omicidio. Una birra di troppo ed i fumi del alcol probabilmente sono stata la causa del drammatico episodio che si è consumato nella sera di domenica.

L’episodio

Un atto violento che per poco non costava la vita alla vittima del gesto che è stata ricoverata immediatamente all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania con varie ferite tra cui una profonda sul volto: le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma sicuramente avranno delle conseguenze dal punto di vista psicologico, che non vanno trascurate, almeno agli inizi. Sul posto del fatto sono accorsi subito l’autoambulanza di Gioi Cilento e i carabinieri di Stio Cilento diretti dal Maresciallo Grillo.

Si cerca di ricostruire il movente

Saranno proprio i militari a dover ricostruire i motivi del gesto compiuto dal cinquantaduenne che ha utilizzato un coltello a serramanico detenuto nella sua automobile, che si trova attualmente detenuto alla casa circondariale di Vallo.