Superenalotto: a Casal Velino due quote milionarie

I vincitori incasseranno quattro milioni a testa

C’è anche il Cilento nel sistema vincente che ieri sera ha sbancato il jackpot del Superenalotto. Una vincita record quella fatta registrare nella serata del 16 febbraio: 371 milioni di euro, la più alta della storia dal 1997, anno del lancio del gioco. L’ ambitissimo sei è stato ottenuto grazie ad una bacheca dei sistemi da suddividersi su 90 persone, che incasseranno 4 milioni di euro l’una.

I vincitori nel Cilento

Due di queste quote vincenti sono state registrate a Casal Velino, con una spesa di soli 5 euro presso il bar pasticceria “Dolci Sfoglie”. “Ieri sera” – ha dichiarato ai nostri microfoni il titolare del bar – “quando ho visto le combinazioni ed il nome del sistema ho subito intuito che la nostra rivendita era stata interessata”.

La bacheca dei sistemi

“Ho avuto la conferma in maniera immediata dalla Sisal la quale mi ha inviato la comunicazione ufficiale che erano state vendute due quote per un valore di più di 8 milioni di euro. Sull’apposita bacheca dei sistemi tutti i rivenditori possono acquistare delle quote per poi rivenderle ai clienti i quali possono passare dal bar e comprare quella quota del sistema, e se fortunati possono vincere” – spiega il titolare _-“Non si sanno i nomi dei fortunati vincitori, i sistemi li può acquistare chiunque, ma non è possibile sapere chi li ha acquistati. Complimenti a loro” – ha concluso

Un 2023 partito col botto

Dall’ inizio del 2023 il nostro territorio pareva essere attenzionato dalla Dea Bendata. Diverse vincite consistenti erano state registrate a Capaccio Paestum e Giungano, anche se al Lotto, ed ora nel sistema vincente milionario rientrano due fortunati scommettitori cilentani. Il sei non veniva centrato dal 2021, quando fu registrato nelle Marche, in provincia di Fermo. La Campania è la regione dove sono state registrate più vincite in tutta Italia, seguono il Lazio e l’ Emilia Romagna.