CronacaPRIMO PIANO

Teggiano, Federica non ce l’ha fatta

Teggiano, Federica non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha cessato di battere a soli 21 anni.


Il suo cuore ha smesso di battere. Ad appena 21anni si è drammaticamente conclusa la vita di Federica Tropiano. La giovane di Teggiano, che da una settimana lottava per rimanere in vita è morta.

Teggiano, Federica non ce l’ha fatta

Nella serata di sabato scorso, aveva tentato di riprendere il fuoco nel camino utilizzando dell’alcol. Un ritorno di fiamma ha fatto incendiare la bottiglia e improvvisamente la ragazza è stata avvolta dal fuoco.

In un primo momento trasportata presso l’ospedale di Polla, ma subito trasferita a Napoli, Federica è stata ricoverata presso il Centro Grandi Ustioni dell’ospedale “Cardarelli”.

Dopo diverse operazioni, tutte andate a buon fine, Federica stanotte è morta. Nei giorni scorsi oltre cinquanta persone avevano donato sangue 0 negativo per cercare di salvare la sua vita e il suo corpo in costante bisogno di trasfusioni. Purtroppo tutto si è reso vano, il destino crudele l’ha portata via troppo presto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina