AttualitàEventi

Torna il Divino Montecorice Jazz

Si parte il 22 agosto

Torna anche quest’anno la rassegna DiVino Montecorice Jazz per l’edizione numero nove. La manifestazione è organizzata dal Comune di Montecorice in collaborazione con la Pro Loco di Ortodonico ed il Conservatorio di Musica Giuseppe Martucci di Salerno.

Il programma

Primo appuntamento in programma il 22 agosto ad Ortodonico, precisamente in Piazza Amoresano. Ad esibirsi saranno “Nothing Serious” 6et a partire dalle 21,30 mentrea alle 22:30 toccherà a “Luca Mannutza – Paolo Recchia Quartet”. Il giorno successivo ci si sposterà ad Agnone, sempre agli stessi orari con “Antonio della Polla Vibes Duo” e “Fabrizio Bosso e il suo quartetto”, chiusura infine, prevista per il 24 agosto in Piazza San Biagio con Aristide Garofalo Blues&Jazz Experience” e “All Star of Italy”, gli orari sono sempre quelli delle 21,30 e delle 22,30. Ma cosa c’entra il vino? Quest’anno sussiste una novità. Parteciperà all’ evento anche l’AIS – Associazione italiana Sommelier che avrà il compito di accompagnare gli ospiti delle serate attraverso un percorso di degustazione di vini delle più importanti cantine del Cilento, un’occasione per promuovere dunque le peculiarità enogastronomiche del territorio. Appuntamento dunque da non perdere per quella che è diventata un’iniziativa peculiare dell’estate cilentana già da diversi anni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina