PRIMO PIANO

Torna l’incubo COVID-19 nel Cilento

Torna l’incubo COVID-19 nel Cilento. Due i paesi nei quali si registrano casi sospetti. Entrambe le cittadine, nelle scorse settimane, avevano registrato dei casi positivi tra la cittadinanza.

Sessa Cilento

A Sessa Cilento tre persone sono state poste in isolamento domiciliare. Nella giornata di ieri è stato eseguito anche il tampone. L’esito è atteso nella giornata di oggi. Il tutto a causa di un componente famigliare che negli ultimi giorni ha presentato sintomi sospetti. Prontamente comunica la situazione al medico base è scattata tutta la profilassi che ha portato i sanitari dell’ASL in paese per i controlli del caso.

Vibonati

Nella città di Vibonati invece è atteso un tampone per una persona risultata positiva a uno dei cinquanta test sierologici effettuati tra persone a rischio e altre categorie vulnerabili. Dal comune a ogni modo precisano che non si esclude una positività dovuta a fattori influenzali diversi dal COVID-19.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina