CronacaPRIMO PIANO

Tragedia a Polla: un settantenne si accascia e muore alla casa comunale

L' uomo si trovava in comune per il disbrigo di alcune pratiche burocratiche

Tragedia nella mattinata di ieri a Polla, centro del Vallo di Diano. Un uomo di 70 anni è infatti morto all’interno della casa comunale dove si trovava per il disbrigo di alcune pratiche burocratiche. La vittima ha infatti accusato un malore che gli è stato fatale. Prontamente sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, per soccorrere l’uomo accasciatosi a terra, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Comunità sotto shock

Comunità sotto shock per l’accaduto, dato che l’anziano era molto conosciuto dagli abitanti del comune sulle rive del Tanagro. La tragedia segue di pochi mesi quella di una cinquantottenne di nazionalità ucraina, di cinquantotto anni che si accasciò in strada vittima di un malore in strada, che accadde lo scorso mese di giugno, sempre a Polla.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina