Tragedia a Vallo della Lucania: morto giovane di trent’anni
Il giovane è morto schiacciato dal cancello di un supermercato
Tragedia a Vallo della Lucania dove è morto un giovane di trent’anni schiacciato dal cancello del supermercato presso il quale lavorava.
La dinamica
Da una presunta ricostruzione dei fatti, il ragazzo originario di Ascea, al termine dell’orario lavorativo supermercato, nel chiudere il cancello perimetrale di accesso all’area parcheggio, sarebbe rimasto schiacciato. Per motivi ancora da accertare il cancello di ingresso del supermercato si sarebbe disallineato dal normale asse verticale, cadendo sul ragazzo che non ha avuto scampo. Il cancello scorrevole lungo diversi metri, e realizzato in metallo, ha impattato sul giovane operaio facendolo cadere al suolo sotto al suo stesso peso. L’impatto è stato fatale: forse per la grossa mole o per il violento colpo Ferdinando Tomei è morto, non ce l’ha fatta.
Il giovane lascia una moglie ed un bimbo
Il giovane lascia tristemente la consorte e un bimbo di pochi anni. Sul posto fino a tarda notte oltre ai soccorsi, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal Tenente Colonnello Sante Picchi, che, accertati i fatti e praticati i rilievi del caso, hanno posto sotto sequestro la struttura del cancello.
Salma trasportata al San Luca
La salma del giovane è stata trasportata dai sanitari all’obitorio dell’ospedale San Luca in attesa degli accertamenti che definiranno le cause che hanno portato alla morte del trentenne. Tomei lavorava per il supermercato da diverso tempo ed era ben voluto dai cilenti e rispettato dai colleghi i quali, in concomitanza con la proprietà, hanno preso la decisione di stringersi al lutto della famiglia, chiudendo deliberatamente l’esercizio per alcuni giorni.