Attualità

Tragedia in aula: muore durante interrogazione

16enne sviene durante interrogazione, batte la testa e muore. La tragedia a Salerno, in un’aula dell’istituto superiore “Genovesi – Da Vinci” in una zona centralissima della città.

M.D.R., queste le sue iniziali, ha perso la vita in una mattinata come tante, durante un’interrogazione alla lavagna come tante. A causare la caduta un malore, nel cadere la giovane, che frequentava la classe terza, batte la testa sullo spigolo della cattedra e finisce in terra in una pozza di sangue.

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza con l’unità rianimativa ma per la studentessa, ormai, non c’era più nulla da fare. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Sconvolti compagni e docente, impotenti testimoni dell’accaduto, come anche il preside e il corpo docente, che si arrendono ad una tragedia voluta dal fato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina