CronacaPRIMO PIANO

Tragedia lungo l’A2 del Mediterraneo: muore camionista

Vittima originaria di Caggiano

Tragedia avvenuta presso l’Autostrada A2 del Mediterraneo nella giornata di ieri, lunedì 4 dicembre. A perdere la vita è stato un camionista originario del comune di Caggiano, alla guida di un’autocisterna.

Nei pressi dello svincolo con Atena Lucana, lungo la corsia nord, il mezzo è sbandato causando l’incidente poi risultato fatale.

Sul posto, per i rilievi gli uomini del 118, quelli dell’ANAS, della Polizia Stradale di Sala Consilina e dei Vigili del Fuoco ai quali si è presentato uno scenario purtroppo non certo edificante con il mezzo ridotto praticamente ad un cumulo di lamiere. Il sinistro ha causato una deviazione, come comprensibile, della circolazione stradale, obbligando l’uscita presso lo svincolo di Sala Consilina. Nei prossimi giorni saranno rese note le cause che hanno portato al drammatico incidente. Grande commozione e tristezza a Caggiano, dove l’uomo era noto e stimato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina