Tragedia Salvitelle, anziano morto dopo essere stato investito da 23enne sotto effetto di stupefacenti. Inutile il trasferimento al “Ruggi” di Salerno.
Tragedia a Salvitelle in provincia di Salerno dove nella serata di ieri un 67enne è stato investito da un ragazzo di 23 anni risultato successivamente positivo ai cannabinoidi. Per il giovane è scattata l’accusa di omicidio stradale.
Tragedia Salvitelle, 67enne muore investito
Il sinistro è avvenuto in pieno centro, il 67enne è stato investito mentre attraversava la strada. Ad investirlo una Fiat Punto con a bordo un giovane di 23 anni.
In un primo momento il 67enne è stato trasportato al “Curto” di Polla ma successivamente al “Ruggi” di Salerno a causa del complicarsi del quadro clinico. Purtroppo neanche l’equipe del nosocomio salernitano ha potuto fa nulla e nella nottata è arrivato il decesso.
Tragedia Salvitelle, giovane sotto effetto di stupefacenti
Il giovane è successivamente risultato positivo ai cannabinoidi. Immediatamente sequestrata la patente e sequestrata l’automobile. Il ragazzo, inoltre, è stato anche denunciato per omicidio stradale.