Attualità

Tribunale Vallo della Lucania, formato il comitato pari opportunità

Ecco gli eletti

E’ stato formato il nuovo comitato pari opportunità del tribunale di Vallo della Lucania, valevole per il quadriennio 2023-2026. Alle elezioni sono stati 10 gli avvocati candidati: otto quelli eletti che andranno a costituire Il consiglio. Ogni legale ha potuto esprimere fino ad un massimo di cinque preferenze, mentre patrocinanti non hanno potuto partecipare alle votazioni.

Giovanna Corallo riceve 98 preferenze

A prendere più voti di tutti, ben 98, è stata Giovanna Corallo, secondo Armando Malzone con 86 voti e terzo Pierluigi Guglielmotti, con un solo voto in meno. Quarta eletta Gaetana Paesano con 76 voti, quinta Maria Pinto con 69, sesta Valentina Crocamo con 67 preferenze, settimana Mariangela Agresti con 58, ultima eletta Angelica Amato con 19 voti.

I prossimi passaggi

Non ce l’hanno fatta invece Anna Acerbo e Francesca Del Duca che hanno ricevuto rispettivamente 11 e 9 preferenze. Grande soddisfazione è stata espressa dalla sezione locale dell’ AIGA, associazione italiana giovani avvocati, in quanto tutti e quattro i loro rappresentanti candidati, Malzone, Agresti, Guglielmotti e Crocamo faranno parte del comitato. Il prossimo passaggio saranno le nomine del presidente, del segretario e del tesoriere che saranno ufficializzate nella prima riunione del consiglio che dovrebbe tenersi a breve. per quanto riguarda il presidente probabilmente sarà Gaetana Paesano a ricoprire questo ruolo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina