Attualità

Tutto il Cilento impazzito per le mascherine di Giggetto Serrapede

Agropoli e tutto il Cilento impazzito per le mascherine di Giggetto Serrapede, l’ex campione di Agropoli e Gelbison dopo le granite scende in campo con le sue mascherine.

Prodotti certificati e a norma

Innanzitutto la sicurezza perchè quelle distribuite dall’ex campione di calcio dilettantistico sono a norma e certificate, prodotte in Italia da ArciGraphic secondo l’Art. 16 comma 2 D.L. 17/03/2020 n.18. Coloratissime e personalizzabili sono la risposta a tante persone stanche di indossare quelle chirurgiche. Di certo non è solo una questione cromatica ma anche sociale, scelte per distaccarsi dal contesto ospedaliero e del coronavirus che ha recato tanta sofferenza per milioni di persone.

Personalizzazione per attività

Tanti cittadini inoltre hanno scelto di ordinare le mascherine personalizzate per le proprie attività commerciali. Disponibili, infine, stampe di tutti i tipi: da quelle calcistiche ai temi floreali per le ragazze.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina