Stilata la Top 11 come ogni anno dal portale Tuttocampo, pagina e portale di riferimento per il calcio dilettantistico e non solo.
Sono due i giocatori dell’Agropoli inseriti nell’11 base, ovvero Padovano e Natiello. Una bella soddisfazione per i due ragazzi e per l’Agropoli stesso che si appresta a giocare ai play-off la semifinale contro il Solofra, dopo essere arrivata seconda nella Regular Season.
Natiello è ormai un top player per la categoria, anzi un giocatore di “altra categoria”, per riprendere le parole di Mister Turco, autore di assist e gol decisivi. Il centrocampista ha messo insieme un’altra annata eccezionale, sebbene abbia riscontrato qualche problema fisico ma tutto sommato superato. E’ sempre sul pezzo il Professore, alla terza stagione ad Agropoli, rappresentando il giocatore di riferimento che può prendere per mano e guidare i delfini nella post season.
Per ciò che concerne Padovano, nonostante abbia patito un infortunio grave, la lesione del menisco, è ormai recuperato: lui è il nome più da schierare in questi play-off fondamentali in campionato. Ragazzo umile che suda la maglia. è molto amato dalla gente proprio per le sue caratteristiche.
Tanti i giocatori del San Marzano, ovviamente dominatore del campionato, che figurano nella Top 11, poi c’è questa sorpresa Solofra che inserisce diversi suoi atleti, a seguito di un finale di campionato straordinario che gli ha consentito di arrivare ai play-off grazie anche alle ultime nove partite e al lavoro di scouting del direttore generale Fiorillo, ma vediamo nel dettaglio La Top 11. Portiere: Palladino del San Marzano. I difensori: De Girolamo del San Marzano, Iovinella della Scafatese e Padovano dell’Agropoli. I centrocampisti: Napoli del Solofra, Montoro del San Marzano, Natiello dell’ Agropoli e De Maio del Baronissi, mentre tra gli attaccanti Evacuo della Scafatese, Cirelli del Cervinara e Giorgio del Giffoni Sei Casali. Sul portale Tuttocampo è possibile comunque trovare tutti i giudizi giocatore per giocatore.