Lodevole iniziativa dell’ U.S Agropoli 1921 che, in attesa del match di semifinale nazionale playoff prevista per il 28 di questo mese al Guariglia contro l’isernia, non ha perso tempo per un’altra bellissima iniziativa sociale.
Una delegazione della squadra, infatti l’altro ieri mattina si è recata all’ospedale Pausillipon di Napoli per donare il sangue in favore dei piccoli pazienti della struttura. Presenti il mister Turco, il dirigente Paolo Fusco, il capitano Follera, i giocatori Guido Abayan e Mattia Maiese.
Ancora una volta una società strana strizza l’occhio ai più deboli. La vittoria di questa squadra è in primis fuori dal campo, perché uno stile ed un’attenzione alle fasce deboli non è da tutti.
Mister Turco nelle parole di commento riguardo a questa iniziativa dimostra ancora una volta che signori si nasce e le vittorie della vita vengono prima delle vittorie sportive: “E’ stata un’iniziativa incredibile” – ha dichiarato l’allenatore dei delfini – “l’ Agropoli calcio insieme ad una rappresentanza e qualche dirigente ha voluto donare sangue e vita a dei bambini che ne hanno bisogno. Questo sono delle manifestazioni che credono tantissimo nella vita dei bambini. Noi cercheremo ogni anno ed ogni qualvolta ce lo chiederà la società di fare iniziative di questo tipo. Donare vita è sempre qualcosa di importante e l’ Agropoli è da sempre vicino a tali iniziative. Si spera di aver fatto qualcosa di importante e che tante altre realtà possano fare lo stesso” – conclude.