AttualitàPRIMO PIANO

Vaccino prodotto in Campania, la regione investe 10mln di euro

Vaccino prodotto in Campania, la regione investe 10mln di euro per la riconversione delle fabbriche per produrre dosi e farmaci anti-Covid.


Vaccino “made in Campania”: la Regione Campania – come titola, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” – investe 10 milioni di euro. Il governatore De Luca finanzia la riconversione delle fabbriche per produrre dosi e farmaci anti-Covid.

La giunta regionale raschia dal fondo del barile le economie che servono per incentivare le aziende della terra felix a riconvertire le proprie attività. Come accadeva durante la guerra, quando tutti fabbricavano armi. Di questi tempi, però, l’artiglieria pesante ha la forma di fiale e pasticche, ed è per questo che gli stabilimenti campani ora vengono chiamati a profondere ogni sforzo industriale nella creazione d’un antidoto, o d’un farmaco, utile a debellare il mostro Covid.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina