Vallo della Lucania, 35enne arrestato per spaccio

È stato arrestato ieri mattina dai Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania agli ordini del Capitano Annarita D’Ambrosio un 35enne della cittadina Vallese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Pregiudicato già noto alle forze dell’ordine

Il 35enne, pregiudicato, era già noto alle Forze dell’Ordine del posto che questa mattina hanno fatto scattare l’arresto. Nel corso del consueto controllo del territorio, i militari della Stazione di Vallo della Lucania avevano infatti già da tempo notato persone di un altro quartiere aggirarsi più volte nei pressi dell’abitazione dell’uomo, già noto per altro alle forze dell’ordine.

Un motivo, quest’ultimo, che ha dato il via agli approfondimenti da parte dei Militari insospettiti dalla presenza di diverse persone proprio in quel quartiere e nei pressi dell’abitazione del 35enne. Una serie di indizi dunque che hanno portato ad appurare ciò che si sospettava da tempo. Si trattava infatti di veri e propri “clienti” del 35enne.

Sanzioni anche ai clienti

E anche per loro dunque sono scattate le opportune sanzioni in quanto sono stati trovati con le sostanze stupefacenti acquistate. I diversi “clienti” infatti andavano a servirsi di diversi generi di droga, trovata in quantità importante a casa del pregiudicato. La droga trovata era già pronta per la vendita insieme a diverso materiale per il confezionamento in dosi e bilancini di precisione prontamente sequestrati. Un vero e proprio “negozio” quello trovato dagli uomini dell’Arma a casa del giovane, subito tratto in arresto e portato presso il carcere di Vallo della Lucania.

Maria Emilia Cobucci