Attualità

Vallo della Lucania: avviso per fruizione ciclo cure termali

Il ciclo sarà effettuato a settembre prossimo

L’ amministrazione comunale di Vallo della Lucania ha pubblicato un avviso per la fruizione di un ciclo di cure termali di 12 giorni da effettuarsi a Contursi Terme presso le Terme Forlenza dal 4 al 16 settembre prossimo.

Le spese di trasporto saranno gratuite: per partecipare all’iniziativa bisogna presentare domanda tramite l’apposito modulo che si trova sul sito internet del comune. Alla stessa domanda bisognerà allegare una fotocopia della carta d’identità: se si tratta di extracomunitari bisognerà invece allegare la copia del permesso di soggiorno. Inoltre sarà necessario essere muniti della prescrizione medica tradizionale,ovvero la ricetta russa con scritto nella dicitura, fanghi e bagni terapeutici per artrosi.

La domanda dovrà essere inviata in busta chiusa entro il 30 luglio tramite posta elettronica all’indirizzo aagg.vallodellalucania@legalmail.it in alternativa si può anche consegnare direttamente a mano recandosi all’Ufficio Protocollo della casa Municipale, oppure ancora spedirla a mezzo raccomandata andata e ritorno al seguente indirizzo: Comune di Vallo della Lucania, settori Affari Generali, Piazza Vittorio Emanuele II numero civico 44 (84078) – Vallo della Lucania. Non farà fede la data del timbro postale, ma la data del timbro del protocollo, quindi per evitare eventuali disguidi e ritardi causati dalle poste è consigliabile l’opzione della consegna a mano. L’avviso è valido solo per coloro che hanno la residenza del comune di Vallo: il ciclo di cure verrà effettuato solo se si raggiungerà il numero di almeno 45 partecipanti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina