CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, crescono i positivi nel silenzio dell’ente

Vallo della Lucania, crescono i positivi nel silenzio dell’ente. Aumentano le criticità in città ma i cittadini non ne sono a conoscenza.


Cresce in maniera esponenziale il numero dei positivi a Vallo della Lucania. Dopo la chiusura del Bar Solero per due casi di positività sale il numero dei positivi (non per forza collegate all’attività commerciale).

Vallo della Lucania, crescono i positivi nel silenzio dell’ente

Da Palazzo di Città continua però la campagna del silenzio nonostante siano adesso in tanti i cittadini che chiedono chiarezza. Il comune anche nella prima fase dell’emergenza non aveva fatto trapelare nulla e continua ad adoperare il suo modus operandi già palesemente criticato mesi fa.

Chiaramente per privacy non è possibile comunicare i nomi dei nuovi positivi, tanto meno dare indicazioni su attività commerciali e professioni. La certezza è che i nuovi positivi crescono giorno dopo giorno e nuove difficoltà si registrano anche all’interno dell’ospedale “San Luca” con il registrarsi di casi di covid.

Ma a Vallo tutto tace, forse facendo silenzio il virus scompare…

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina