AttualitàPolitica

Vallo della Lucania: definizione agevolata per i contribuenti del comune

Ce ne ha parlato l'assessore al bilancio Romaniello

Definizione agevolata per i contribuenti del comune di Vallo della Lucania: l’Ente ha da poco messo in campo un’iniziativa per rateizzare e dilazionare il pagamento dei tributi pubblici comunali relativi all’attualità 2017 prima di passare alle azioni esecutive.

Un’iniziativa che consente ai cittadini di regolarizzare la propria posizione fiscale nei confronti dell’Ente e a quest’ultimo di ripianare il vuoto delle casse generatosi negli anni scorsi.

Ad oggi l’Ente vanta crediti per tributi non riscossi per circa 10 milioni di euro per gli anni che vanno dal 2017 al 2022. La definizione agevolata e il ravvedimento operoso potrebbero aiutare sensibilmente i contribuenti evitando che alla tassazione vengano giunte anche le sanzioni e le spese per la riscossione coatta. Sul tema abbiamo intervistato l’assessore al bilancio Emilio Romanello il quale ha spiegato come beneficiare di questa possibilità,

Per ascoltare le parole dell’assessore al bilancio del comune di Vallo della Lucania puoi guardare il servizio andato in onda sul nostro telegiornale cliccando su questo link:

https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/182222254933843/

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina