CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, furto in un negozio del centro

Nella giornata di ieri un negoziante del centro di Vallo della Lucania ha denunciato un furto avvenuto nella sua attività.

I fatti

Nel pomeriggio di ieri due giovani entrano in una attività di informatica del centro cittadino. Il primo distrae il titolare mente il secondo è intento a rubare della merce sfruttando la situazione. Il tutto registrato dalle Telecamere di sicurezza è stato pubblicato sui social network dal titolare del negozio.

La reazione dei cittadini

In molti hanno commentato l’accaduto esprimendo solidarietà per l’accaduto ma anche esprimendo indignazione per l’ennesimo episodio del genere. A quanto pare i protagonisti sono noti in città per situazioni illegali ma troppo spesso le loro azioni rimangono impunite.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina