Continua e si intensifica l’azione della Banca Monte Pruno sul territorio, con iniziative mirate alla valorizzazione dei luoghi e delle realtà associative locali che promuovono arte, cultura, tradizioni, ponendo molta attenzione sul tessuto sociale in cui opera.
Nella giornata di oggi a Vallo della Lucania la banca ha infatti donato un defibrillatore alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Agropoli e del Cilento.
A riceverlo, alla presenza dei membri della Croce Rossa con sede ad Angellara, la presidente Giovanna Infante, che ha ringraziato la Banca Monte Pruno per la sensibilità e la vicinanza mostrata ancora una volta.
«Il defibrillatore è uno strumento in più per la collettività di Vallo della Lucania – afferma la presidente – faremo dei corsi mirati per formare nuove persone che entrino a far parte della nostra associazione».
Molto soddisfatti anche i membri del comitato vallese della Banca Monte Pruno, che hanno accettato subito l’invito del dott. Pilerci e della presidente della Croce Rossa di Agropoli e del Cilento, consapevoli della straordinaria importanza che simili iniziative hanno sul territorio e sul benessere dei cittadini.
La donazione di oggi si aggiunge a quella fatta qualche mese fa al festival degli artisti di strada di Moio della Civitella, “Mojoca”, e a questa faranno seguito sicuramente altre donazioni su tutto il territorio.