Attualità

Vallo della Lucania, muore ex vescovo Casale

Oggi i funerali

Ieri pomeriggio, dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute, S.E. Mons. Giuseppe Casale si è addormentato in Cristo, presso la casa delle Suore Ancelle di Santa Teresa di Gesù Bambino, a Vallo della Lucania, ove è stata allestita la camera ardente.

Oggi, 19 maggio 2023, alle 15.30, la salma sarà trasferita nella Cattedrale di San Pantaleone, a Vallo della Lucania, dove, alle 17.30, si terrà la celebrazione delle Esequie, che sarà presieduta da S.E. Mons. Ciro Miniero, Amministratore Apostolico. Mons. Miniero invita la comunità diocesana ad elevare al Signore, fervide preghiere di suffragio per l’anima del carissimo e compianto Mons. Giuseppe Casale. Al dolore e alla preghiera si unisce anche il Vescovo eletto, Mons. Vincenzo Calvosa. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina