AttualitàEventi

Vallo della Lucania, domani è festa con “Nostalgia 90”

Attese sei mila persone a Vallo

Tutto pronto per la magica notte bianca di Vallo della Lucania. Grandissima risposta e adesioni da ogni angolo del Sud Italia. Attese 6 mila persone nella cittadina Cilentana. L’associazione ‘La Combriccola Eventi’, organizzatrice dell’evento DICIOTT0.02, è lieta di confermare che la giornata di sabato 18 febbraio sarà un’occasione di festa per tutta la città di Vallo della Lucania. Con l’ospite d’eccezione, il format Nostalgia90, l’associazione garantisce un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. Per rendere l’evento ancora più piacevole, è stata creata un’infografica con informazioni utili su regole comportamentali, parcheggio, negozi convenzionati e servizi igienici disponibili.

Infografica disponibile sulle pagine Facebook e Instagram

L’infografica è disponibile sulle pagine Facebook e Instagram. Affinché tutti possano godere appieno dell’evento, si raccomanda di arrivare alle ore 17, considerate le tante richieste giunte anche alle strutture ricettive da utenza proveniente da tutto il Meridione, per evitare il traffico e la congestione dei parcheggi. Inoltre, si invita tutti i partecipanti a seguire i canali social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti l’evento e a utilizzare l’hashtag #lacombriccolaeventi per condividere foto e video.

Ulteriori informazioni sui social

 Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lacombriccola.eventi

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/lacombriccolaeventi Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’Associazione tramite i canali sopra indicati. (Comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina