CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania: sarebbe potuta finire in tragedia la lite familiare di ieri mattina

Le ultime

Potenziale tragedia familiare ieri mattina a Vallo della Lucania; un diverbio in famiglia sarebbe finito nel sangue.

Un noto professionista in ambito sanitario della zona e sua moglie sono finiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo una lite furibonda.

Stando alle prime informazioni raccolte l’uomo avrebbe accoltellato la donna, tuttavia anche l’uomo, sottoposto ad accertamenti medici, riporterebbe delle ferite dovute alla colluttazione.

In corso, inoltre, ulteriori indagini per verificare se sono stati determinanti altri profili di natura psicologica da parte del professionista. I due, che abitano nei pressi dell’ex Caserma dei Carabinieri, fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Gli inquirenti ora indagano per valutare se ci sono i presupposti per l’accusa di reato di tentato omicidio. Intanto, l’uomo è stato ricoverato nel reparto di psichiatria, mentre la donna, a quanto si è appreso, sarebbe stata colpita al torace.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina