AttualitàCulturaEventi

Vallo della Lucania, spettacolo di solidarietà sold out al De Berardinis

Successo per lo spettacolo di sabato "Fermate quel cadavere"

Se la solidarietà si misura anche con la presenza, allora la rassegna al teatro De Berardinis indica che siamo sulla buona strada. Lo spettacolo di sabato a Vallo della Lucania promosso da Carlo Sacchi e Antonino Nese ha fatto registrare il tutto esaurito: un contributo che va alla Vacanza del Sorriso promossa da Cilento verde blu, associazione cilentana che promuove le ferie dei bambini dei reparto oncologici di tutta Italia nel nostro Cilento.

Debutto cilentano per la Compagnia Instabile di Roma

Un plauso arriva dalla consigliera comunale Virginia Casaburi e dal numeroso pubblico che ha assistito divertendosi al debutto cilentano della Compagnia Instabile di Roma impegnata nella commedia “Fermate quel cadavere”. Una formazione in cui sono presenti due cilentani Antonino Nese e Pierangelo Valente.

Quarta rassegna del Teatro del Sorriso

Siamo alla quarta rassegna del Teatro del Sorriso, premio Solidarte 2023, uno spazio voluto dall’Associazione Nazionale San Paolo Italia. Patrocinati dal Comune di Vallo della Lucania saranno cinque gli spettacoli in programma con protagonisti le compagnie amatoriali. In cartellone troviamo due formazioni romane, una di Salerno e due cilentane.

“Quest’anno si vuol ricordare un attore scomparso da poco, Gino Cogliandro, componente del gruppo comico dei Trettrè, vincitori di svariati Telegatti – spiega il direttore artistico Carlo Sacchi – Cogliandro, che a Pisciotta aveva fatto la sua dimora, dispensava pillole di arte ai suoi giovani attori in erba: un omaggio che si trasformerà in premio per quella che è la prima di una serie di manifestazioni intitolate all’attore napoletano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina