AttualitàCulturaEventi

Vallo della Lucania: successo per lo spettacolo di Emanuela Aureli

L' artista si è esibita con lo spettacolo "Ripercorrendo l'Aurelia"

Il teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania ha ospitato sabato 4 marzo alle ore 21 la nota interprete televisiva e comica Emanuela Aureli che si è esibita in un appassionante monologo dal titolo “Ripercorrendo l’Aurelia” scritto e diretto dalla stessa artista. “Siete sempre tutti stupendi e quindi ogni volta che vengo da queste parti sto sempre bene” – ha dichiarato Aureli – “È bello condividere il palcoscenico con un pubblico così caloroso e carino. Perchè noi dobbiamo tutto al nostro pubblico. Se possiamo andare avanti in questo mestiere lo dobbiamo solo ed esclusivamente a loro che ci seguono sempre che con affetto e non ci hanno mai abbandonato in questi anni, quindi grazie a tutti voi e viva Vallo della Lucania”.

La stagione teatrale 2022-2023 del teatro Leo de Berardinis di Vallo della Lucania è organizzata dal direttore artistico Carlo Sacchi. Il programma nasce in collaborazione con Jerry Guerrieri e l’ Associazione Nazionale San Paolo Italia (ANSPI) e con il patrocinio del comune di Vallo della Lucania. “Quest’anno l’obiettivo” – ricorda Sacchi – sarà riportare i giovani a teatro o meglio riavvicinare il teatro ai giovani con eventi di intrattenimento, di socializzazione, all’insegna della risata e del divertimento”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina