AttualitàCulturaEventi

Vallo della Lucania, una giornata contro la violenza sulle donne

Incontro previsto per il prossimo 25 novembre

Il 25 novembre 2023, presso lo sportello rosa di Massa – Vallo della Lucania in Via della Gatta, si terrà dalle ore 16.30 un incontro culturale a cura di Laura Cuozzo (Noi siamo la montagna) e Gabriella Marotta (Presidente Sportello Rosa) per sensibilizzare sui temi del femminicidio e riflettere insieme su come combatterlo.

L’evento “Un thé avec Colette” prevede la lettura e approfondimento dei libri più famosi della scrittrice, icona di libertà ed espressione femminile in tutte le arti, Sidonie Gabrielle Colette. Prenderanno parte all’incontro la vicesindaca Tiziana Cortiglia, l’assessore Iolanda Molinaro e la consigliera Virginia Casaburi del comune di Vallo della Lucania, città delle donne.

Le lettrici ed ospiti presenti: Barbara Amorelli, Federica Barrella, Antonella Casaburi, Anna Fatigati, Simona Ferolla, Rosanna Marrocco, Gwendalina Scelza. Seguirà un thé fitoterapico ed esposizione dei principali capolavori di Colette, tra i quali alcune copie molto rare. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina