AttualitàCultura

Vallo della Lucania, weekend all’insegna di risate e solidarietà al De Berardinis

Doppio appuntamento sabato 25 e domenica 26 marzo

La meravigliosa stagione teatrale al De Berardinis entra nel clou, con un doppio appuntamento dedicato alla risata e alla solidarietà, in scena, sabato 25 marzo alle ore 21 “La Compagnia La Giara” porterà in scena “il Marchese del Ruvolito” opera di Nino Martoglio, mentre domenica 26 alle 18:00 sarà di scena La Compagnia amatoriale La Giara in “ A Figliata”opera di Raffaele Viviani con la regia di Rosita Sabetta. Una stagione in continua ascesa quella del De Berardinis sotto la direzione artistica di Carlo Sacchi e Antonino Nese nata sotto il segno della solidarietà, infatti tutti gli incassi saranno devoluti ai ragazzi della vacanza del sorriso.

“Un ringraziamento particolare di cuore all’amministrazione comunale di Vallo nella persona del sindaco dott.Antonio Sansone”, queste le parole di Carlo Sacchi, “che ci ha messo a disposizione in maniera totalmente gratuita il teatro, permettendoci di devolvere tutti gli incassi ai ragazzi della vacanza del sorriso” conclude Sacchi. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina