AttualitàEconomia

Vallo, Novi e Cannalonga. Lavoro per i giovani con il progetto Public-hub.

Segui il servizio su LA TV DI GWENDALINA Canale 668 – www.gwendalina.tv

Public-Hub, un progetto proposto dalla Sistema Cilento con varie fasi attuative che consentiranno di accompagnare le imprese che vogliono utilizzare il patrimonio comunale, dall’idea al mercato. Il progetto vede un primo avvio con la costituzione della partnership tra Sistema Cilento, il comune di Cannalonga, di Novi Velia e di Vallo della Lucania, comuni che vogliono offrire una importante opportunità mettendo a disposizione i terreni ed i fabbricati comunali non utilizzati.

Si tratta di una iniziativa molto innovativa che rappresenta una modalità smart di fare sviluppo locale sostenendo il territorio ed utilizzando le risorse del territorio”. “Porterò tale progetto pilota all’attenzione della regione come modello scalabile e replicabile anche in altri territori” ha dichiarato Maria Ricchiuti.

L’incontro si è svolto sabato 2 aprile a Vallo della Lucania presso la sala del Polo Tecnologico alle ore 11,30.

Gwendalina Scelza

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina