CronacaPRIMO PIANO

Ventiduenne ucraina scomparsa nel Cilento: l’appello della madre

Alyona Vasilieva è scomparsa da venerdì scorso

C’è apprensione per le sorti di Alyona Vasilieva, la ventiduenne ucraina scomparsa da venerdì scorso. La ragazza, affetta da sclerosi multipla, infatti non è rintracciabile. Arrivata nel Cilento, precisamente a San Giovanni a Piro, con la famiglia, a seguito delle vicende della guerra nell’ Est Europa, Alyona ha dalla sua uno spiccato talento artistico, data la passione per la pittura.

L’ appello social

La madre, di nome Irina, nei giorni scorsi, ha scritto un appello sui social per chiedere aiuto: “Mia figlia, 24 anni, Alyona Vasilieva, è scomparsa. Doveva andare a Napoli, noi viviamo con la nostra famiglia a San Giovanni a Piro (SA). È affetta da sclerosi multipla e da una settimana è in psicosi acuta a causa di farmaci prescritti erroneamente che le hanno provocato un disturbo mentale. Ha molti tatuaggi sul corpo. Porta sempre con sé un bastone (come nella foto). Aveva con sé due grandi zaini e un tappetino da turista. Può dormire per strada. Una caratteristica: agita le mani in modo innaturale quando parla”.

Le ricerche

Le ricerche sono affidate alla Compagnia dei Carabinieri di Sapri agli ordini del capitano Francesco Fedocci, ma chiunque abbia visto la ragazza può, anzi è invitato ad inviare una segnalazione ai militari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina