Brutto incidente ieri sera lungo la Via del Mare a Castellabate nella strada che collega le frazioni Santa Maria e San Marco. Particolarmente intenso l’impatto tra due vetture, una Nissan Micra e una Jeep Suzuki che percorrevano l’arteria viaria: dal frontale è emerso uno scenario poco edificante dato che le due macchine risultavano in condizioni pessime.
Tre feriti
Tre sono i feriti, tutte persone della zona, che non hanno però fortunatamente riportato gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Givi e della Croce Gialla, nonchè i carabinieri della Compagnia di Agropoli per effettuare i conseguenti rilievi ed i Vigili del Fuoco sempre di Agropoli a causa dell’alimentazione a gas di una delle due vetture.
Altro incidente pochi giorni fa
Quest’incidente è il secondo in pochi giorni sulla Via del Mare: domenica scorsa infatti tra Agropoli e Castellabate, un’ Alfa Romeo era andata a sbattere, nel tentativo di evitare un’altra vettura in transito, contro un muretto. Il giovane, anche in quella circostanza del Paese di Benvenuti al Sud, non aveva riportato gravi conseguenze.