Cronaca

Vibonati: incidente tra autocarro e ambulanza. Nessun ferito grave

Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattina odierna in località Pietradame, fuori dal centro abitato di Vibonati.

Un autocarro con alla guida un 55enne del posto, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’ambulanza del 118 della New Geo con a bordo oltre ai sanitari anche un anziano che necessitava di un trasferimento presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri.

Fortunatamente non è stato registrato nessun ferito grave tra le persone coinvolte nell’incidente.

È stato necessario però l’arrivo di una seconda ambulanza per completare le operazioni di trasporto, presso il nosocomio saprese, dell’anziano presente sul mezzo incidentato.

Sul posto tempestivo è stato l’arrivo dei Carabinieri del nucleo Radiomobile di Sapri e della Stazione di Vibonati agli ordini del Maresciallo Francesco Barile per i dovuti rilievi del caso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina