Attualità

Vibonati: pubblicati i costi dei ticket per il parcheggio estivo, è polemica

Il Comune di Vibonati ha diramato nella giornata di oggi i costi dei ticket per il parcheggio estivo. Non tutti i cittadini però sono d’accordo e sorgono le prime polemiche.

Leggi anche: Analisi dati Campania (Parte II)

L’annuncio

Con odierna delibera di G.M. é stato unificato il costo relativo al ticket parcheggio estivo ( periodo 15 giugno-30 settembre), per l’importo di euro 20,00, (intero periodo), per ogni auto, a prescindere dal numero delle stesse possedute dal medesimo nucleo familiare. L’abbonamento mensile e per frazione di mese avrá il costo di euro 10,00, per ogni veicolo intestato a residente. Inoltre, i titolari di attivitá commerciali, per l’intero periodo, pagheranno la medesima cifra di euro 20,00 o di euro 10,00 mensile o frazione di mese.

Leggi anche: Campania, contagi zero il 9 maggio

Cittadini contrari

Molti cittadini hanno commentano facendo riferimento alla crisi attuale e anche a quella inerente il turismo della prossima stagione balneare. “Qui c’è una fame che fa paura quest’anno – scrive un utente – e il parcheggio lo pagano solo i residenti perché i turisti non ce ne saranno fino a quando non finisce questa pandemia”. “Non sarebbe stato meglio non far pagare alcun ticket? Intendo nemmeno agli ospiti”, scrive invece un altro cittadino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina