Attualità

Virus, ancora numeri in calo in Italia e Campania

Continua a crescere la speranza tramite i numeri giornalieri dell’emergenza coronavirus. Per il secondo giorno consecutivo infatti la curva dei contagi si mostra in discesa.

Leggi anche: Agropoli diventa “Zona Rossa”

Situazione in Italia

Si confermano in leggero ribasso i numeri dei contagi e delle vittime da coronavirus nelle ultime 24 ore. Il bollettino delle 18 di ieri è stato letto in diretta tv dal commissario della Protezione civile Angelo Borrelli.

Gli attuali positivi sono 50.418, con un incremento di 3780 in un giorno (ieri erano aumentati di 3.957). I morti nelle ultime 24 ore sono 602 (ieri erano stati 651, l’altro ieri 793) che portano il totale a 6.077 persone. I malati in isolamento domiciliare sono 26.522, quelle in terapia intensiva 3204.

Leggi anche: tornano al sud, positivi i genitori

Buoni dati anche in Campania

Anche la Campania fa registrare dati in aumento. Nella giornata di ieri sono state solo 77 le persone che hanno contratto il virus. Un numero leggermente più basso rispetto ai giorni scorsi dove la media si assestava sul centinaio di contagi al giorno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina