AttualitàCulturaEventiTurismo

Viviamo Cilento, decima edizione ormai alle porte

Tante esibizioni in programma

Decima edizione ormai alle porte per Viviamo Cilento, la manifestazione vede la direzione artistica di Massimo Cotto, noto conduttore di programmi radiofonici e televisivi di natura musicale, ma non solo, parliamo di un vero totem del settore in questo senso.

Si parte il 15 settembre, si chiude il 17

La kermesse partirà il 15 settembre e si concluderà il 17 del mese nello splendido scenario di Acciaroli, nel comune di Pollica. Il venerdì ad aprire sarà Ghemon, con “Una cosetta così”, con un esperimento tra lo spettacolo musicale e la stand up comedy, ma non solo, un’ esperienza che si preannuncia davvero particolare per il pubblico. Sabato 16 arriveranno ad Acciaroli due artisti molto apprezzati dal pubblico: stiamo parlando di Piero Pelù che si esibirà alle 19 all’isoletta del porto, mentre alle 22 sarà la volta di Mannarino all’Isolotto di Acciaroli.

Vinicio Capossela di domenica

Gran chiusura domenica 17 settembre con Vinicio Capossela che si esibirà alle 18,30 in località Torre. Le esibizioni saranno tutte totalmente gratuite, ma la rilevanza della manifestazione sarà in grado di attrarre un indotto economico, pur non essendo più in altissima stagione, nient’affatto da sottovalutare per i sottoservizi offerti ed anche per i soggiorni brevi, ad esempio per ciò che concerne bed and breakfast e case vacanze di cui la zona pullula. Un appuntamento da non perdere, quindi, per gli amanti del territorio e della buona musica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina